icona CAF – Centro di Assistenza Fiscale

CAF – Centro di Assistenza Fiscale

Tel: 091 6373538 carloloverde@asppipalermo.it

Carlo Lo Verde

Responsabile
Tel: 091 6373538 carlo.loverde@outlook.it

Competenza e professionalità sono le caratteristiche fondamentali dei dipendenti e dei consulenti del Centro di Assistenza Fiscale di ASPPI.

Dal 2004 presso i locali dell’ASPPI Palermo  il CAF FENAPI , centro di assistenza fiscale costituito da FE.NA.P.I , ha stretto un’importante collaborazione con ASPPI Palermo e, tramite Fenapi Services Albatros srl ., società controllata dal Circolo Fenapi  Montepellegrino , allarga su tutto il territorio i suoi servizi e specializza la sua assistenza fiscale verso la proprietà immobiliare. Da questa collaborazione nasce quindi un nuovo centro servizi di Caf Fenapi  e ASPPI Palermo, presente su tutto il territorio metropolitano . Il CAF Fenapi srl  è iscritto all’Albo del Ministero dell’Economia e delle Finanze al n. 00052 dei CAF dipendenti e pensionati.

 Tutti potranno rivolgersi al centro di assistenza fiscale ASPPI-Caf Fenapi di via Montepellegrino 108 e via Siracusa n°5 a Palermo . Alle competenze sulla fiscalità immobiliare, specifiche di ASPPI, si unisce il servizio professionale di assistenza, principalmente rivolto ai dipendenti, di Caf-fenapi. Quello che oggi ASPPI e Caf-fenapi  sono in grado di offrire, è un servizio a valore aggiunto che garantisce ai contribuenti assistenza tutto l’anno anche in caso di verifiche e controlli. Si può comodamente accedere ai servizi ASPPI e Caf-fenapi  da tutte le sedi della città Metropolitana, a domicilio o tramite il canale on-line. Prenotare un appuntamento è facile così come sarà facile adempiere poi, in poco tempo, ai propri doveri di contribuente.

  • 730. Dichiarazione dei redditi per tutti coloro che hanno un sostituto d’imposta (lavoratori dipendenti, pensionati, etc).
  • UNICO. Dichiarazione dei redditi per tutti coloro che non possono utilizzare il modello 730, o semplicemente, preferiscono questa tipologia di dichiarazione.
  • IUC. Imposta Unica Comunale: IMU-TASI-TARI.
  • ISEE. Indicatore della situazione economica del nucleo familiare.
  • ICRIC-ICLAV-ACCAS/PS. Modelli rivolti alle persone con invalidità parziale e totale, percettori di prestazioni soggette a verifica annuale da parte dell’INPS.
  • RED. Dichiarazione che permette agli Enti Previdenziali di verificare se esistono i presupposti per corrispondere ai contribuenti le pensioni agevolate vincolate al reddito.
  • SUCCESSIONI. Dichiarazione per il trasferimento del patrimonio ereditario dal soggetto defunto ai propri eredi.

Proponiamo condizioni privilegiate per i soci e non soci che per la prima volta si avvalgono di ASPPI Caf per la loro dichiarazione dei redditi. Ogni anno uno speciale bonus viene riservato agli associati che “portano un amico”, che si rivolge ad ASPPI Caf.

Condividi sui social

Documenti

Richiedi una Consulenza


NoSi

Accettazione privacy

Servizi Correlati